In passato chi desiderava cambiare genere, non riconoscendosi nel corpo in cui è nato, veniva sottopostoa tentativi di “guarigione”, sia attraverso la psicoterapia che tramite la somministrazione di ormoni del proprio sesso genetico.
Chi non è informato, non sa quanto questa cosa faccia soffrire chi la vive sulla propria pelle. Se un uomo decide di diventare donna ed un vip, la cosa fa rumore. E’ stato questo il caso di Larry Wachowski.
Oggi è diventato Lana Wachowski e, come potete vedere dallo scatto del prima e del dopo, è praticamente irriconoscibile.
Non appena il vip ha condiviso uno scatto fotografico in cui si mostra sul divano, insieme ad una sua amica, esso ha fatto il giro del mondo e in tanti lo hanno commentato. Il suo nuovo corpo, quello di donna in cui finalmente è felice, è frutto di varie operazioni chirurgiche.
Dopo aver terminato il suo percorso di transizione e dopo varie visite e percorsi psicologici, Larry, che ha partecipato a varie trasmissioni televisive anche come conduttore)ed ha fatto diversi anni teatro, è una persona fiera del suo nuovo aspetto e ormai ha imparato a lasciarsi alle spalle tutte le critiche e gli insulti degli haters. Purtroppo il bigottismo e la scarsa informazione portano la gente ad emettere giudizi di una crudeltà estrema, senza preoccuparsi di come le sue parole possano colpire chi le riceve. Quel che conta è che Larry, oggi Lara, sia radioso come in questa foto.