Il famoso conduttore tv italiano non si nasconde più: beccato con lui (2 / 2)

A chi mi riferisco? Ad Alessandro Cecchi Paone, 60 anni, che ovviamente non poteva passare inosservato dai fotoreporter del famosissimo settimanale Chi, diretto dall’irriverente Alfonso Signorini.  Come in molti sapranno, Paone nel 1993, si sposò con Cristina Navarro, ragazza conosciuta mentre viveva in Spagna. Il loro matrimonio è durato 10 anni, fino a quando il giornalista romano si innamorò di un altro uomo con cui tradì la sua ex moglie, con la quale ha ripreso un rapporto di amicizia molto bello.

Paone è stato paparazzato in barca, al largo della straordinaria Costiera Amalfitana, con il suo nuovo fidanzato 26enne Simone, mentre si scambiano bollenti effusioni. I due sono, assieme ad amici, salpati prima a Positano e poi a Praiano, dove hanno fatto tappa in un famoso ristorante a base di piatti di pesce.

Cecchi Paone ci tiene molto alla sua privacy ma si è lasciato andare, intervistato dal settimanale “Chi”, parlando del rapporto speciale che lo unisce a Simone, nonostante i loro 34 anni di differenza. Un amore che procede alla grande, senza troppi timori, giorno dopo giorno, ma sempre alla luce del sole.

E’ una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo se vogliamo, sperimentando. Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi, per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro sul 5G e Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”, ha dichiarato il famoso conduttore e giornalista e le foto scattate da Chi dimostrano tutta la passione che c’è tra i due, tra coccole, baci e tenere effusioni.

Una passione travolgente, quella in corso nelle stupende acque della Costiera Amalfitana, tra l’ex conduttore de La macchina del tempo. che è di casa in questi posti, in cui ama rifugiarsi quando gli impegni professionali gli danno tregua, e il suo adorato Simone.