Il famoso conduttore tv italiano non si nasconde più: beccato con lui (1 / 2)

Il famoso conduttore tv italiano non si nasconde più: beccato con lui

Un’estate che volge al termine all’insegna di coppie vip scoppiate e di nuove coppie, finite sotto gli occhi vigili del paparazzi, pronti a cogliere le passionali immagini di amori travolgenti.

Se a far aumentare decisamente la temperatura è stata la travolgente passione tra Michelle Hunziker e il bel Giovanni Angiolini, che si sono scambiati baci roventi tra le acque della Costa Smeralda, questo non è l’unico gossip all’insegna dell’amour.

Il sentimento per eccellenza, quello che muove tutto e che tutto può, viene celebrato nel mondo dei vip italiani, dal ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dagli indissolubili Chiara Ferragni e Fedez, coppia iconica dello star system nostrano.

E che dire di Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, sua fidanzata storica? Non solo estate di addii, questa, non solo l’estate della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, con lo spettro di Noemi Bocchi additata come presunta nuova fiamma dell’ex capitano della Roma.

Per un famoso conduttore italiano, giornalista e divulgatore scientifico, è un’estate spettacolare, sotto il segno dell’amore e degli occhi a cuoricino perché questo è un sentimento che ha la fortuna di non avere età.