Il dramma della Super Vip: “Mio marito ha il pene troppo..” (2 / 2)

Meghan Trainor, sesso doloroso: "Mio marito troppo dotato per me"

Tutti conoscono sicuramente Meghan Trainor. La cantante è famosissima ed è molto apprezzata in tutto il mondo, ma hanno colpito in particolar modo le sue dichiarazioni circa i rapporti intimi con suo marito.

La vita di coppia è fatta anche di momenti molto personali, e come essere umano su questo pianeta anche la Trainor trascorre alcuni momenti sotto le lenzuola assieme al suo adorato marito. Ma ci sarebbero proprio delle particolarità su questo punto.

Il marito di Taylor è l’attore Daryl Sabara. Tra i due c’è grandissima complicità e si amano alla follia, soltanto che c’è un particolare di non poco conto, in particolare le dimensione dell’organo genitale di lui.

“Lui è decisamente grande, io invece sono molto piccola” – così ha dichiarato Meghan alla stampa internazionale. Le sue parole hanno provocato una certa curiosità nei fan. In pratica i momenti intimi assieme al marito per la Trainor sarebbero dolorosi.

“Pensavo che ogni donna in giro provasse sempre dolore durante e dopo il s*sso” – così ha raccontato Meghan, che dopo i rapporti non riusciva nemmeno a camminare. La cantante soffre infatti di vaginismo ed è un disturbo che si manifesta a livello fisico e psicologico. I motivi e le cause sono molteplici: un trauma, un abuso, ma anche motivi sociali, come una rigidità culturale o una scarsa educazione all’intimità. Vedremo quali soluzioni adotterà Meghan per vivere serenamente i rapporti assieme al marito. “Per avere il bambino, tutte le volte che facevamo s*sso, dopo avevo bisogno degli impacchi di ghiaccio” – questa inoltre la tremenda confessione di Meghan Trainor. Una situazione davvero molto spiacevole che i fan non si aspettavano lei potesse avere. Tali problemi non hanno comunque rovinato il rapporto con il marito, che l’ha sempre compresa e aiutata nei momenti di difficoltà.