Il coming out di Lorenzo al Grande Fratello (2 / 2)

E’ dall’ingresso della mamma di Shaila Gatta, che si continua a parlare della presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato, ragion per cui i più curiosi sperano di poter, finalmente, sapere tutta la verità o che comunque il modello rompa il silenzio.  Si grida, su più fronti,  ad un coming out.

Quale miglior occasione di un’improvvisa esclamazione che Lorenzo stesso si è lasciato sfuggire per trarre le conclusioni sulla sua omosessualità?   Nel conversare col  rugbista Maxime Mbanda,  Lorenzo  ha detto:  “il mio ex”,  zittendosi subito dopo.  Ovviamente questo dettaglio, che lo ha visto molto imbarazzato, non è sfuggito.

A  suscitare il chiacchiericcio,  si erano già messe le parole di Alfonso Signorini che, in diretta del GF, aveva citato dei rumors riguardanti il presunto amante di Spolverato, dicendo:  “Dicono sia un guru della moda”,  cosa che il modello ha tassativamente smentito.

A rincarare la dose, la mamma di Shaila che, entrato nella casa per una sorpresa alla figlia, ha consigliato di lasciarlo in quanto omessuale, dicendoglielo nell’orecchio.  Cosa che, puntualmente, Lorenzo ha smentito.  Ma ora torniamo alla conversazione intercorsa tra  Lorenzo Spolverato a Maxime Mbanda, mentre si trovavano in relax in giardino.

Dopo aver scoperto che la figlia di Maxime si chiama Celeste, Lorenzo ha esclamato:  “Che bello ‘Celeste’! Vorrei chiamare i miei figli così”. Il rugbista ha chiesto:  “Sai perché l’ho chiamata così?”,“Per gli occhi? No. Per la canzone ‘Blu celeste’” e Spolverato:  “Ahhh”, ha risposto Lorenzo divertito, “A me l’hanno dedicata. Il mio ex me l’ha dedicata”.  Poteva questa frase sfuggire ai microfoni ,attivi h24, tra le mura della Casa di Cinecittà? Ovviamente no e il gossip ha preso il via.  C’è chi spera in un tempestivo coming out di Lorenzo e chi è arrivato già alle conclusioni, ritenendo che con questa frase sia uscito allo scoperto. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!