Il coming out di Federico Fashion Style a Verissimo (2 / 2)

Federico Fashion Style, proprio oggi, sabato 21 gennaio, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, dove si lascerà andare ad un’intervista, in particolare, sulla sua vita privata. Come ormai noto, l’hair stylist dei vip che, grazie alla sua intraprendenza e al suo talento, è una vera e propria celebrità, si è separato, dopo 17 lunghi anni, dalla sua storica moglie Letizia Porcu, dalla quale ha avuto la figlia Sophie Maelle, nata da fecondazione assistita.

Riguardo alla separazione, un Lauri decisamente provato, sempre alla Toffanin, lo scorso novembre, aveva parlato di una scelta maturata da parte della compagna, dichiarando di averla amata alla follia, sebbene nell’ultimo periodo non andassero più d’accordo. Facendo un salto indietro nel tempo, nel 2021, alla giornalista Serena Bortone, si dichiarò omosessuale. Cambio di rotta a dicembre scorso.

Intervistato dal settimanale Nuovo, Lauri dichiarò: “Mi sento una persona libera di amare quello che voglio”. Ormai Letizia Porcu ha ufficializzato la sua relazione con Vincent Arena, mentre Federico, stando ai rumors, potrebbe oggi dichiarare a Verissimo il suo coming out. L’esperto di gossip Alessandro Rosica, solo la scorsa settimana, ha affermato che la relazione tra l’hair stylist e la moglie è finita per via della vita parallela che il parrucchiere dei vip condurrebbe, avendo un amante uomo da anni. Questo quanto sostenuto da Rosica.

Lauri, che ha un carattere fricciarello e che le cose non le manda certo a dire, ha subito controbattuto, con toni forti: “Non ho vite parallele. Sappi che non ho nulla da temere e tu pagherai in sede giudiziaria. Trovati un buon avvocato e a presto”. Eppure Rosica ne è certo e non si è lasciato intimorire, lasciandosi andare, in una lunga intervista in diretta televisiva, a clamorose rivelazioni che, ovviamente, dovranno essere verificate.

Questo è solo uno stralcio, seppur focale, dell’intervista: “Letizia sapeva della doppia vita di Federico e non le andava giù. O meglio non sopportava che fosse tutto pubblico. Era più amicizia che altro tra loro. Il signorino è sempre a Napoli e tutti sanno. A Napoli ci sono solo boni mi state scrivendo. Infatti quello che dico io è bono. Io non voglio male a Federico, però lui ha attaccato me e Letizia. Davvero non ce l’ho con lui, ma non deve farmi passare per bugiardo”. Come andrà a finire oggi a Verissimo? E come si comporterà, in tutto questo trambusto, Letizia Porcu? Staremo a vedere!