Ignazio Moser rompe il silenzio è fa un’importante rivelazione (2 / 2)

Ignazio Moser ha voluto fare delle dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda la sua vita privata. Nessuno si aspettava parole del genere ma l’occasione è stata una intervista per il Corriere della Sera.Moser ha parlato per quanto riguarda il fatto di diventare padre. “La mia paternità dovrà ancora aspettare.

È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto” – ha affermato Ignazio Moser non nascondendo il fatto che lui e la compagna stiano provando ad avere figli. “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato.

Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato” – ha detto ancora Moser parlando con i colleghi del CorSera. Ignazio ha detto che per quanto riguarda il rapporto con il padre questo è stato sempre molto particolare.

“Caratterialmente ho sempre rifiutato l’autorità di mio papà; questo gli ha sempre dato molto fastidio e allo stesso tempo lo ha reso orgoglioso” – ha affermato senza timori Ignazio Moser alla stampa.” L’ho visto piangere per me: una cosa molto rara. Non c’è stato un abbraccio, ma una stretta di mano delle sue” – ha detto ancora Moser.

Insomma vedremo se i figli arriveranno ma sicuramente ce la metteranno tutta per diventare genitori di un bambini, Cecilia e Ignazio sicuramente ce la faranno ad avverare il proprio sogno si devono solo verificare le condizioni giuste.

Lui ha sempre detto di voler costruire una famiglia con la bellissima Cecilia.