Ignazio Moser, e Cecilia Rodriguez, la splendida notizia (2 / 2)

Per la gioia dei loro tantissimi followers, pare proprio che Ignazio e Cecilia stiano ancora insieme. Sui rispettivi profili social resta fissato in alto il post con il video romantico che fa sognare i più romantici (me compresa): quello della proposta di matrimonio, con una dichiarazione che sa di promessa d’amore eterno: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!”.

Si è parlato, in particolare, di tradimento da parte dell’ex ciclista che avrebbe portato Cecilia a togliere l’anello di fidanzamento, cacciare di casa il fidanzato e annullare ogni progetto di vita assieme. Ma cosa c’è di vero? La notizia della rottura era stata lanciare da Dagospia. Sul sito c’era scritto: “Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono lasciati”, fornendo ulteriori dettagli: l’ex gieffino, dopo essere stato “buttato fuori di casa”, aveva trovato temporaneo rifugio dall’amico Mattia Rivetti, ex di Melissa Satta. I diretti interessati non hanno né confermato; né smentito.

A rincarare la dose ci ha pensato un’ulteriore indiscrezione, che sa tanto di bomba ad orologeria, scagliata daThe Pipol, dove si parla di uscite da single di Ignazio Moser, che sarebbe stato avvistato durante una serata in compagnia dell’amico Andrea Damante, del cantante Fred De Palma e del rapper Lazza. Come se non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, Alessandro Rosica, sul suo profilo Investigatore Social, smentendo il tradimento, ha, invece, parlato “bugie molto grandi” e “motivi famigliari” che avrebbero portato ad una crisi nella coppia.

La notizia della rottura, in ogni sua forma, ha gettato nello sconforto i fan che hanno cercato di reperire informazioni dai due diretti interessati. Mentre la Rodriguez ha preferito rimanere in silenzio, in modo da non alimentare ulteriormente il gossip, Ignazio Moser ha lanciato un segnale di fumo, attraverso due storie, pubblicate nelle scorse ore.

In una, prettamente sportiva, celebra la vittoria dell’Inter nell’ultima partita, mentre in un’altra, quella più significativa, abbraccia Ercolino, il cagnolino che condivide insieme alla compagna…un segno che è stato interpretato in termini assolutamente positiva, lasciando intendere che i due vivano ancora insieme. Lo stesso scatto, in cui si vede il braccio di Moser cingere il corpo di Ercolino, mentre è sul divano di casa, nel bel Trentino, è stato condiviso dall’esperta di gossip, l’influencer Deianira Marzano. Cosa è realmente accaduto tra i due? Una crisi passeggera, un addio o solo ed esclusivamente gossip? La foto lascia sperare tutti i fan della coppia e speriamo che, finalmente, Ignazio e Cecilia sciolgano definitivamente i dubbi sulla presunta fine della loro storia.