Ignazio Boschetto, la bellissima notizia subito dopo le nozze (2 / 2)

Ed ecco che il grande momento è arrivato. Infatti Ignazio Boschetto de Il Volo ha pronunciato il suo “sì” definitivo a quella che è appena diventata sua moglie, ovvero l’imprenditrice Michelle Bertolini. I due avevano annunciato il matrimonio diversi mesi addietro.

Adesso tutto ciò si è concretizzato. Michelle, 30 anni, è una personalità comunque molto nota in quanto nel 2013 è stata eletta Miss Venezuela Internacional. Tra i due quando si sono conosciuti vi è stato il classico colpo di fulmine e la loro storia da lì in poi è andata avanti alla grande.

Il matrimonio si è tenuto a San Lazzaro di Savena, località in provincia di Bologna. Qui Ignazio e Michelle hanno detto sì davanti ad amici e parenti. Una cerimonia elegantissima a cui ha fatto da sfondo anche la località bolognese. E come afferma Bologna Today è successo anche altro dopo il matrimonio.

Dopo la cerimonia civile andata in scena nel comune di San Lazzaro di Savena, la coppia ha detto ancora sì davanti ad amici e parenti sul Lago di Como. Anche questa una cerimonia molto particolare dove Michelle e Ignazio hanno sfoggiato un abbigliamento altrettanto particolare e unico.

Qui il tenore ha scelto un classico completo scuro con giacca doppiopetto e papillon mentre le indossava un abito lungo dal taglio romantico, realizzato per lei dalla stilista Elisabetta Garuffi, dell’atelier Tosca di Bologna.

Insomma una doppia cerimonia peer Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini che sicuramente faranno parlare di loro anche nelle settimane e nei giorni a venire. Per loro un momento molto importante.