Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ignazio Boschetto ha deciso di sposare la sua fidanzata Michelle Bertolini. La notizia era già nell’aria da diverso tempo ma adesso Ignazio ha chiesto la mano alla sua fidanzata con tanto di anello.
Michelle, classe 1994, è una modella e giocatrice di tennis originaria di Caracas con madre di origine venezuelana e padre di origine triestina. In passato ha preso parte a diversi concorsi di bellezza, compreso Miss Venezuela che ha vinto nel 2013.
Insomma anche la fidanzata di Ignazio è molto famosa e lei stessa ha dichiarato che i due insieme stanno benissimo. Ignazio ama tantissimo la sua Michelle. Michelle come tennista professionista è entrata anche a far parte nel 2010 nel circuito mondiale WTA.
Sulla relazione tra la modella e il tenore non si hanno molte informazioni, questo perché Ignazio e in realtà tutti i componenti de Il Volo hanno sempre rispettato molto la propria sfera privata cercando di riservarla il più possibile.
Fino al 2022 Ignazio era fidanzato con un’altra donna e il rapporto con Michelle è davvero arrivato da poco tempo. Nonostante tutto i due hanno deciso di sposarsi. A rivelare la notizia è stata la stessa Michelle attraverso un post su Instagram nel quale ha informato i fan della proposta di Ignazio.
“Sì e mille volte sì amore mio. Voglio passare la mia vita accanto a te. Ti amo tanto”– così ha scritto sui social Michelle e da questo si capisce quanto ami il suo Ignazio. Vedremo quando sarà adesso la data del matrimonio che i fan attendono con molta ansia.