Ignazio Boschetto, dal matrimonio lampo al dolcissimo annuncio che riempie il cuore (2 / 2)

Se il matrimonio ha segnato l’inizio della loro vita assieme,  il giorno del fatidico si ha ceduto il posto ad un nuovo dolcissimo annuncio che ha mandato i fan di Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini letteralmente in delirio. I due sono molto romantici, come davvero poche coppie.

I followers hanno visto nei loro occhi, oltre che tanta complicità, una gioia immensa e una luce nuova, al punto da chiedersi cosa bolle in pentola.

Dopo aver ammirato le loro incantevoli nozze, c’è chi ha ipotizzato che un nuovo capitolo fosse per la coppia in arrivo: quello di diventare genitori, e proprio su questo ci sono stati tantissimi rumors ma cosa c’è di vero? Michelle è in dolce attesa, dunque un baby Boschetto sta per bussare alla loro porta?

Per il momento no ma Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini  hanno voluto  dedicare due momenti speciali al loro amore. Dopo essersi sposati con rito civile a San Lazzaro di Savena,  tra parenti e amici più stretti,  si sono detti  “sì” per la seconda volta, lasciando tutti senza parole. Ebbene, hanno rinnovato le promesse di matrimonio sul Lago di Como, nell’incantevole Villa Sola Cabiati.

Un momento davvero indimenticabile, questo, che ha fatto sognare ancora una volta i fan, riconfermando il loro immenso amore tra   giardini affacciati sull’acqua e un’atmosfera fiabesca. Si è trattato di un gesto simbolico ma che è indicativo di quanto la coppia abbia scelto di condividere ogni singolo aspetto della loro unione con le persone che gli vogliono bene, fan compresi. Tanti gli scatti assieme, dal bacio sul balcone della villa, fino ai fuochi d’artificio, accompagnati dalla colonna sonora di “Capolavoro” de Il Volo. Quando il vero amore trionfa, non c’è cosa più bella, non credete? Ignazio è un giovane uomo davvero molto amato e la riprova sta nell’affetto di milioni di followers.