Ida Platano, pubblico sconvolto: ecco cosa è successo (2 / 2)

La ex tronista di Uomini e Donne  è amatissima dai fan e  super attenzionata anche dagli haters. C’è chi, svariate volte, le ha contestato degli scatti in bikini su Instagram, considerandoli “troppo osé” per una madre , arrivando a definirla “mamma svergognata”, arrivando a tirare in ballo il suo ruolo genitoriale.

Quando è troppo è troppo! Ok, non si può piacere a tutti, ma le critiche infondate e gli insulti anche no, non credete?  Proprio perché stanca di sopportare tutta questa cattiveria gratuita, Ida, non accettando di essere giudicata per il modo in cui cresce suo figlio che protegge dal clamore mediatico, tenendolo lontano dalle telecamere,   ha rotto il silenzio.

Su tutte le furie, stufa di ricevere insulti che, questa volta, sono sconfinati al ruolo materno, l’ex tronista di Uomini e Donne hac raccontato cosa le è accaduto, dicendo: “Ieri una donna mi ha chiamato al negozio per criticarmi: ma siete impazziti?”.

 

Ida, del resto, sin da quando ha messo piede nello studio del dating show di Maria De Filippi, prima come dama, poi come tronista, ha sempre chiarito che la sua apparizione all’interno della trasmissione non doveva essere una giustificazione per ricevere critiche anche sulla sua vita privata.

La Platano  è giunta al capolinea,  poiché non ne può comprensibilmente di più di sentirsi dire dagli haters che trascura suo figlio per apparire sui social,  così, come un fiume in piena, ha  tuonato “Voi vedete quello che scelgo di farvi vedere”.   Essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e i suoi contro ma il fatto di essere bersagliati in modo infondato, come è successo alla parrucchiera sicula, non va proprio bene, è davvero di pessimo gusto, non credete?  I fan sono dalla sua parte.