Ida Platano, dama siciliana che vive a Brescia, in cui ha aperto un salone di parrucchieri, una delle dame del parterre di Uomini e Donne più amate e seguite dagli italiani che non perdono occasione di gioire dei suoi successi amorosi.
Finora, la bella Ida ha avuto la possibilità di vivere due intense storie sentimentali, sbocciate proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, la prima, molto turbolente, col tarantino Riccardo Guarnieri.
La seconda, quella che letteralmente ha fatto sognare, sin dalle prime battute, i fan, con Alessandro Vicinanza, il bel partenopeo con cui è apparsa in scatti, storie, viaggi, tra tenere effusioni e baci dolcissimi. Tra loro la complicità si è sempre vista, così come i sorrisi, quell’aria sognante, coinvolgente, passionale, come tutti noi abbiamo sempre desiderato, infondo.
I followers hanno sempre seguito l’evoluzione della loro storia, lontano dai riflettori, facendo il tifo per la coppia che, di esterna in esterna, è apparsa sempre più complice, affiatata, inseparabile, rigandoci gli occhi di lacrime di commozione, specie se si è dei romantici d’indole, se si tende a lacrimare dinnanzi ad una scena di un film in cui si parla di sentimenti.
L’annuncio inaspettato di Ida Platano ha fatto felici tutti i suoi fan, che non desiderano altro che sentire queste sue bellissime parole. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la dama sicula nella seconda pagina del nostro articolo.