Ida e Alessandro, ora si scopre tutto sull’ex dama di Uomini e Donne (2 / 2)

Prima di parlare dei rumors, è doveroso fare un piccolo passo indietro. Arriviamo a 15 giorni fa, quando la coppia, formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza, si è resa protagonista di un acceso scontro proprio con l’ex di Ida, il cavaliere tarantino Riccardo Guarnieri. Alessandro Vicinanza, dopo essersi sentito dare da lui dell’immaturo, ha immediatamente controbattuto: “Farmi chiamare immaturo da uno che abita ancora con sua madre non lo accetto. Gloria se n’è andata? Ha fatto bene. Non ti permettere di nominare più la mia compagna e di giudicare il suo ruolo di madre sui giornali”.

Guarnieri ha tuonato: “Ora ti prendo a calci in cu*o” e a sedare le acque fin troppo in tumulto, ci ha pensato la conduttrice Maria de Filippi. A quel punto anche Ida è entrata in gioco, rincarando le dosi: “Manchi di rispetto a me, al mio compagno e a mio figlio”. Riccardo, come se non ci fosse già abbastanza benzina sul fuoco, le ha gridato in faccia: “Tu sei il mio scarto, vergognati, hai sputato su 5 anni di storia, vergognati”.

Ida , sentendosi troppo ferita dalle parole del suo ex, si è alzata di scatto e gli ha urlato contro: “Hai cattiveria e rancore represso. Non sei risolto! Non mi nominare più. Poveraccio a chi? Guardati, irrisolto, sei irrisolto e non ti azzardare a dare del poveraccio al mio uomo”. Nonostante lo scontro, Riccardo pare proprio che non abbia dimenticato Ida. Un sentimento, il suo, che è venuto fuori anche in un confronto con l’opinionista Gianni Sperti. Proprio con lui, si è lasciato andare ad una confessione: “A volte piango. Mi capita di emozionarmi per quello che ho vissuto, che è stato bellissimo”.

Gianni Sperti si era mostrato dubbioso, chiedendosi se fosse per davvero il caso di piangere per Ida che, peraltro, ha una nuova storia, mentre Riccardo si era limitato a dire: “Spiace per come è andata, pazienza”. Eppure in tutto questo caos creatosi in studio solo 15 giorni fa, spunta dell’altro all’orizzonte. Si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze, che al momento non hanno ricevuto conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Basandosi sull’assenza di Ida e Alessandro, insieme, sui social, in tanti si sono chiesti se ci sia aria di crisi tra loro a soli 3 mesi dalla scelta. Proprio ieri, 2 marzo, Ida Platano è ritornata sui social, scrivendo: “Deludiamoci con rispetto”, tra le stories del suo profilo ufficiale Instagram. A chi si riferisce? A Riccardo, suo ex, oppure ad Alessandro con cui starebbe vivendo un periodo di crisi? Voi cosa ne pensate?