I due Super Vip italiani beccati così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

Due notissimi vip italiani sono stati notati in atteggiamenti che parlano assolutamente chiaro, vediamo di chi si tratta e che cosa è successo. Fan senza parole.

I due Super Vip italiani beccati così, le foto parlano chiaro: ecco chi sono

In Italia le personalità famose fanno spessissimo parlare di sè, specie ad esempio chi partecipa ai reality come il Grande Fratello Vip oppure l’Isola dei Famosi e altri format di successo. Ovviamente non sono soltanto queste personalità ad attirare l’attenzione del pubblico, ma anche cantanti, attori e presentatori televisivi. Insomma essere famosi rischia di far passare a tali individui l’intera vita e carriera sotto i riflettori. Il pubblico è sempre molto attento a quello che accade ai vip.

Tutti conoscono sicuramente la coppia composta da Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Quest’ultimo è stato uno dei partecipanti alla scorsa edizione del GfVip 6 che ha chiuso i battenti. Anche dopo l’uscita dalla trasmissione (D’Anelli fu eliminato) la storia con Miriana è continuata a gonfie vele, ma adesso si è scoperto qualcosa che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i fan, i quali sono rimasti senza parole. Vediamo cosa è accaduto tra i due. 

“Ha baciato un altro”

Anche nelle coppie famose, si sa, possono accadere episodi che possono fare più o meno piacere ora ad uno, ora all’altro. Quello che è accaduto tra Miriana e Biagio è però qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, infatti ci si è chiesti se non fosse successo qualcosa di serio tra la Trevisan e D’Anelli. 

Quando Biagio è tornato alla sua vita normale ha infatti incontrato per un pranzo il suo amico di una vita Walter Zenga. I due hanno trascorso un momento di relax insieme e hanno scambiato quattro chiacchere e pranzato in un ristorante, poi sono usciti e quando si sono salutati i due si sono dati un bacio nella bocca. 

Dobbiamo precisare che le immagini in questione sono state pubblicate dal sito Whoopse e che tra Miriana e Biagio non c’è assolutamente una crisi. D’Anelli e Zenga hanno soltanto voluto salutarsi in maniera scherzosa, questo a riprova del grande rapporto di amicizia che li lega ormai da tantissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna