Hunziker-Angiolini, il lieto annuncio sui social: “La famiglia si allarga” (2 / 2)

Ora per la Hunziker si è aperto un nuovo capitolo che porta il nome del chirurgo più desiderato d’Italia. Parlo dell’ex gieffino Giovanni Angiolini. Sguardo tenebroso, fisico da sex symbol, Giovanni è riuscito a far breccia nel cuore della bionda presentatrice.

Ormai i due, da diverso tempo, non si nascondono più e Michelle ama farsi “curare” dal suo dottore. Cure fatte di abbracci, baci, continue effusioni all’insegna di un’estate decisamente rovente. Rumors parlano di presentazioni già avvenute tra Angiolini e le figlie minori Sole e Celeste.

Il bel medico chirurgo, originario di Sassari, quotato come il medico più bello d’Italia, a quanto pare, in questi giorni, è impegnato a far scoprire alla nuova fidanzata le bellezze della sua terra natia, la Sardegna, tra mare da sogno, specialità culinarie e tantissimo amore. Ma ora è arrivata una notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan. I followers di Michelle si sono trovati un annuncio inatteso da parte della showgirl che, su Instagram, ha scritto: “La famiglia si allarga”.  Cicogna in arrivo? Quarto pancino per la bella conduttrice? Per il momento no ma  si tratta comunque di una bellissima new entry.

In famiglia, infatti, è arrivata Lilly junior, un nuovo cagnolino che la conduttrice ha deciso di adottare dopo l’addio alla sua barboncino color albicocca Lilly, venuta a mancare un anno fa. Con tanto di zampetta postata su Instagram, la nuova arrivata è stata presentata.  Dopo la morte di Lilly, Lilly junior starà accanto a Leone, un altro barboncino, figlio di Lilly, che ha donato amore puro, perpetuo e incondizionato per 11 anni, prima del ponte. Odino, invece, un cucciolo di levriero, dopo la separazione, è rimasto con Tomaso.

Lilly junior, un chihuahua a pelo lungo color marrone, è già diventata una star sui social, conquistano Sole e Celeste, emozionatissime per il suo arrivo. Intanto la nuova arrivata si diverte con la sua nuova cuccia. Ovviamente la clip non poteva mancare, con tanto di scritta “In love”.  Michelle è davvero in love (in tutti i sensi)!