Hunziker-Angiolini, il lieto annuncio sui social: “La famiglia si allarga” (1 / 2)

Hunziker-Angiolini, il lieto annuncio sui social: “La famiglia si allarga”

Michelle Hunziker, la conduttrice da mission impossible, non smette di riservarci belle notizie. La bella italo-svizzera non sbaglia un colpo. Amatissima dal grande pubblico, è sempre sulla cresta dell’onda, non solo lavorativamente parlando.

I telespettatori apprezzano la sua spontaneità, il suo sorriso contagioso, il suo talento innato e il suo fisico mozzafiato, nonostante 3 gravidanze. Una conduttrice a tutto tondo, Michelle, sempre nel mirino dei paparazzi.

Di strada ne ha fatta tantissima, una carriera costellata di successi e 2 storie d’amore che hanno fatto parlare tantissimo i giornali di gossip. Ricorderemo tutti il suo matrimonio da favola con Eros Ramazzotti.

I due si sono conosciuti nel 1995, quando la Hunziker aveva appena 18 anni ma sognava di sposarlo da quando ne aveva soltanto 9. Una relazione durata 7 anni, da cui è nata Aurora che sembra avere la stessa tempra di mamma Michelle e chissà che non ne segua le orme.

Dopo la fine dell’intensa storia d’amore con Eros, per la conduttrice si è aperto un nuovo capitolo: il suo secondo matrimonio con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi. Un amore intenso, durato 10 anni, con la nascita delle piccole Sole e Celeste, fino alla rottura, arrivata come una fulmine a ciel sereno.