"Ho lasciato marito e figli dopo 15 anni per un amante egiziano" (2 / 2)

Julia Clark è una 53enne del Regno Unito. Lei è madre di 5 figli e ha sposato suo marito Peter e le cose per molti anni sono andate benissimo tra di loro. Fino a quando un bel giorno decidono tutti quanti di fare una vacanza in Egitto.

Proprio nella “Terra dei Faraoni” accade l’impensabile. Mentre la donna si trova in vacanza con il marito e i figli conosce Ahmed, all’epoca più giovane di lei e oggi 35enne. Tra i due nasce subito qualcosa che va oltre l’amicizia, ma la donna non si mostra minimamente preoccupata.

Ahmed le fa battere talmente tanto il cuore da non riuscire a stare lontana da lui. E per questo decide di lasciare il marito per stare appunto con l’egiziano. In famiglia nasce quindi una fortissima tensione e la donna si reca in Egitto per andare a stare con il suo amato Ahmed. Ma poi succede qualcosa.

“Gli ho dato il mondo. Non si preoccupava più di tenermi la mano in pubblico e non voleva più portarmi fuori nei bar. Usciva per ore la sera e mi lasciava da sola nell’appartamento, senza avere la minima idea di dove fosse. soffrivo già di ansia, ma questo peggiorò la situazione” – così ha detto Julia che ad un certo punto ha capito che la relazione con quell’uomo si fosse rivelata un errore.

Il marito infatti non l’ha mai tratta male, anzi. “Un anno dopo, tornai in Inghilterra per visitare la mia famiglia per due mesi e quando stavo tornando in Egitto, mandai un messaggio ad Ahmed chiedendogli se potevamo avere di nuovo una bella vita. Ha iniziato a portarmi fuori più regolarmente e ho pensato che fosse cambiato“ – così ha riferito la donna che poi ha deciso di sposare Ahmed.

Si è poi scoperto che l’uomo aveva diritto a quattro moglie e il suo con lui è stato un matrimonio islamico. Julia dopo poco tempo ha chiesto il divorzio da Ahmed, ma ha perso per sempre suo marito. “Non mi riprenderò dalle conseguenze delle mie scelte” – coì ha dichiarato la donna.