"Ho il vizio del ses*o". La bollente confessione della conduttrice italiana

Una conduttrice italiana amatissima dai telespettatori, che non ha assolutamente peli sulla lingua, si è lasciata andare ad una bollente confessione. Ecco cosa ha dichiarato.

"Ho il vizio del ses*o". La bollente confessione della conduttrice italiana

Soubrette, poi presentatrice tv e attrice, irriverente, senza peli sulla lingua, schietta, sincera… una conduttrice italiana amatissima dal grande pubblico proprio per il suo essere “tutto pepe”. 

Parlo di una donna che, con la sua fisicità, ipnotizza milioni di uomini e che, non avendo argomenti tabù, parla con i suoi followers e con chi la intervista di tutto, ma proprio di tutto. Parlo di una donna che, dalla sua prima relazione con Simone Inzaghi, alla storia d’amore con Francesco Facchinetti fino al matrimonio con Paolo Calabresi Marconi, ha occupato le prime pagine delle riviste di gossip. 

La confessione hot 

Di chi sto parlando? Della futura conduttrice di Temptation Island Vip, della Pinella Alessia Marcuzzi che, come solo lei sa fare, ha ammesso di avere un solo vizio, relativo alla sfera intima. E lo ha fatto attraverso una confessione decisamente hot, come riporta Velvet Gossip. La conduttrice ha dichiarato: “Il ses*o è l’unico vizio che ho.E credo che si veda, perché fisicamente sto bene. Starei sempre nuda, farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta. Pensai: ecco la mia rivalsa!”.

Una donna che non le manda certo a dire, Alessia ,e che sottolinea quanto il rapporto intimo con il proprio compagno sia fondamentale per la riuscita di una relazione, precisando di essere molto fedele e che la sua passione per il ses*o la mette in pratica solo con il suo compagno, per poi descrivere un po il suo carattere: “Sono una pazzerella. Amo stupire, sorprendere. Amo il brivido, detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno, staccare dal mondo. È un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica giusta”.

La conduttrice ha confessato: “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono ‘devota’ solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”. E chissà che un giorno non possa condurre un programma proprio sulle tematiche più intime, che lei ritiene istruttive!

Continua a leggere su Fidelity Donna