Ho fatto ses*so con mio cognato e sono rimasta incinta (2 / 2)

Per la gestosi una diagnosi immediata evita eventuali danni al nascituro

La 28 enne, tra le pagine del The Sun, ha raccontato la sua storia che inizia così: “Cinque anni fa mi sono trasferita con mio marito in nuovo appartamento. Il giardino della casa, però, era un disastro totale. Così mia sorella mi ha detto che avrebbe chiesto al suo compagno di aiutarmi a ripulire il giardino”.

A questa introduzione, che la dice lunga su quello che si stava preannunciando, ha aggiunto: “Non l’avevo mai incontrato prima di allora, poiché erano pochi mesi che si frequentava con mia sorella, ma sono rimasta subito affascinata da lui”. E già qui siamo quasi nel “fattaccio”.

Qualche mese dopo, i due si sono rincontrati e lui le ha confessato di desiderarla da allora. La passione ha preso il sopravvento e hanno fatto del “sesso selvaggio” (queste le parole della diretta interessata). Una relazione proseguita nonostante i sensi di colpa verso i due cornuti della situazione (passatemi la parola), quindi verso la sorella ed il marito. Come se tutto questo non bastasse, è rimasta incinta del cognato.

La 28enne ha colto l’occasione di spiegare in che condizione si trova e non è affatto bella: “Mio marito è convinto che la piccola sia la sua, ma io so perfettamente che il papà è mio cognato. Lui ha detto che ci sarà sempre sia per me che per la bambina, ma subito dopo la notizia della gravidanza mi ha anche detto che non potevamo più continuare a frequentarci”. Dopo essere rimasta incinta, si vedono solo nelle occasioni in cui le rispettive famiglie si riuniscono.

Lui continua ad evitarla, lei impazzisce per non poter fare più sesso con lui (invece di preoccuparsi del marito). Anzi, proprio su quest’ultimo, ha apertamente dichiarato: “Non amo più mio marito e vorrei lasciarlo, ma poi penso alla mia bambina e desisto dal farlo. Mi sento terribilmente infelice”. E voi, cosa ne pensate di questa storia?