Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin, insieme a Kabir Bedi, nel salotto di Verissimo, programma di punta di Canale 5 che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori e le confessioni non sono mancate, nel corso della loro interessantissima intervista a 360 gradi.
Se l’attore di Sandokan ha parlato del suo viaggio in India, Romina, quanto a confessioni, è stata più piccante, lasciandosi andare ad una davvero molto forte, legata all’amore. Difatti ha dichiarato di aver avuto una relazione con un uomo amante delle moto, precisando: “Nessuno lo sapeva, siamo stati in America e poi in vacanza in Messico senza che nessuno lo sapesse perché non c’erano paparazzi”.
La Power è una donna molto amata, da grandi e piccoli, oltre che una grande cantante e attrice televisiva, per cui sentire queste sue parole è stata una sorpresa spiazzante per il pubblico presente in studio, per i telespettatori e per la stessa Silvia Toffanin, che non si sarebbero mai aspettati questa confessione.
Insomma, oltre ad Al Bano, suo ex marito, il cuore di Romina ha battuto per un altro uomo. I toni dell’intervista si sono fatti, poco dopo, più seri, quando ha parlato della scomparsa della primogenita Ylenia, tutt’oggi un giallo. Su di lei, da mamma straziata, ha pronunciato parole stupende, mettendone in evidenza la riservatezza, il coraggio, l’anticonformismo, per poi spoilerare: ” Sto pensando di pubblicare i testi che scriveva, ma non so se ne sarebbe stata felice. Era un’intellettuale, le mancava un esame solo alla laurea”.
Parole dolcissime le ha spese anche per il figlio Yari, con il quale ha un bellissimo rapporto. Su di lui ha detto: “Vuole sempre modernizzare il tour, ma Al Bano è molto tradizionalista, non è pronto ai cambiamenti. Siamo andati insieme in India”.