Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono uniti civilmente in matrimonio due anni fa, nel suggestivo resort di Antonello Colonna a Labico, e stanno trascorrendo le loro vacanze a Pantelleria, meta che amano tantissimo. Eppure il bravissimo conduttore, prima di conoscere suo marito, ha avuto storie con donne.
E’ stato lui stesso a confessarlo e l’intervista, rapidamente, ha fatto il giro del web, anche perché le donne lo amano alla follia, per via del suo aspetto intrigante, oltre che raffinato e affascinante.
In molti ricorderanno le sue confessioni rilasciate al settimanale Oggi, poco tempo fa, che hanno fatto davvero molto rumore. Per chi se le fosse perse, le ripercorriamo.
Matano ha dichiarato: “Fin da piccolo ho sempre seguito quello che ero. Non ho mai messo maschere. Ho avuto relazioni con ragazze che sono durate fino a quando ho incontrato il mio attuale marito. Con una ragazza in particolare ho avuto una lunga storia. Pensi che siamo ancora molto legati. Un grande amore che nel tempo si è modificato in un sentimento speciale, unico”.
Il celebre conduttore ha aggiunto: “Come mi vedo tra dieci anni? Spero con la stessa passione, quella del primo giorno quando ho scelto questa vita. Magari con un ritmo meno frenetico. Potendo riflettere, vorrei dedicarmi a un romanzo che ho nel cassetto. Chissà, forse inizierà per me una terza vita”. E voi, conoscevate questo aspetto inedito di Alberto? Ditecelo nei commenti, se vi va, poiché l’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha fatto davvero tantissimo rumore, come del resto ogni confessione fatta da un vip, specie così amato come lo è Matano, da anni uno dei conduttori di punta della Rai, capace di totalizzare dati ascolto davvero impressionanti grazie alla sua bravura.