“Ho avuto migliaia di uomini ma nessuno di loro sa che…”

Quella che vi stiamo per raccontare è una storia davvero incredibile che ha fatto il giro dei social network e della Rete. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Pubblicato il 30 ottobre 2022, alle ore 15:35

“Ho avuto migliaia di uomini ma nessuno di loro sa che…”

Ascolta questo articolo

Nel mondo ci sono casi che fanno veramente discutere e che colpiscono la pubblica opinione per la loro particolarità. Spesso si tratta di drammi che sono difficilmente spiegabili, basti pensare a quanto accaduto recentemente a Seul, in Corea del Sud, dove 151 persone sono morte a causa di una calca avvenuta durante la festa di Hallowen.

Una carneficina che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha sconvolto il mondo intero. Ma ci sono anche altre notizie che colpiscono le persone per altri motivi, che non hanno a che vedere sempre con drammi o tragedie, ma con la semplice vita personale dei protagonisti a cui le vicende capitano. Andiamo a vedere nel dettaglio la storia di una persona che in vita sua ha avuto rapporti con migliaia di uomini.

“Nessuno di loro lo sa…”

Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di Crystal Warren, una donna che alla stampa internazionale ha dichiarato che nella sua vita ha avuto rapporti con migliaia di uomini. Lei non si dice affatto stanca di questa situazione, nè pentita. Anzi, sarebbe pronta a farlo ancora e ancora, per tanto tempo a venire. 

Crystal ha dichiarato di essere andata a letto almeno con 2.000 uomini. “Faccio molto ses*o, con uomini diversi e in quasi tutti i giorni della settimana, sempre in maniera protetta, ovviamente. 14 anni fa ho realizzato finalmente il mio sogno di diventare una donna e da quel momento ho avuto almeno duemila uomini, forse di più” – così ha spiegato Warren, che quindi in precedenza era un uomo. 

Ma proprio qui sta il particolare che suscitato curiosità tra le persone. “Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzarti, sposati o ex galeotti, così io non sento l’esigenza di raccontar loro della mia vita” – questo ha spiegato Crystal, che in precedenza si chiamava Cristopher. Praticamente gli uomini con cui è andata non sono a conoscenza che lei era proprio uomo in passato.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come non sempre le persone amino raccontare la propria vita agli altri, questa persona non ha sentito l'esigenza di dire agli altri uomini che prima di diventare donna era come loro. Per il momento vuole ancora divertirsi e sente l'esigenza di avere rapporti quotidiani con uomini sempre diversi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!