Nella giornata del 16 giugno ci sarà l’atto finale de l’Isola dei Famosi. I telespettatori non vedono l’ora di sapere chi sia il vincitore di questa edizione. Il verdetto finale arriverà quindi nella tarda serata di giorno 16, nel frattempo i naufraghi si preparano al meglio per questo momento.
Ma la tensione è palpabile e di tanto in tanto capitano delle scaramucce tra i concorrenti, scaramucce che spesso sono molto accese, come quella avvenuta in queste ore tra due delle protagoniste assolute di questa edizione, ovvero Helena Prestes e Cristina Scuccia.
Alcuni giorni addietro Helena ha ricevuto una sorpresa sull’isola, ovvero il fidanzato Carlo Motta che le ha portato un anello. I due stanno insieme da qualche mese ma non avevano ancora avuto il modo di ufficializzare la loro relazione. Poi Helena è scoppiata a piangere.
“Ho pianto perché immaginavo di vederlo, non posso negarlo. Mi ha dato tanta forza vederlo ma proprio tanta davvero, però è stato troppo veloce. Avrei potuto dire di più, abbracciarlo ed essere anche più serena. Invece ero solo molto emozionata” – così ha detto Helena in quell’occasione.
Ma appunto in queste ore è successo qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato, ovvero una furibonda lite tra Helena e l’ex suora Cristina Scuccia. Le due non riescono proprio a mettere da parte le divergenze che si sono create in questo periodo e tra loro volano ancora accuse pesanti.
“La suora è morta, di lei non hai più niente” – così ha detto Helena rivolgendosi a Cristina Scuccia. “Perdono le persone importanti, di valore e spessore. Do valore alle vere amicizie, non alle persone che incontro e vedo che non si meritano nulla di buono di mio. Non mi interessa leccare il cu*o di Marco, come stai facendo tu”– così ha detto Cristina al termine della discussione. Insomma tra le due non scorre sicuramente un bel rapporto.