Helena Prestes e Javier Martinez, arrivano conferme sulla loro crisi: cos’è successo (2 / 2)

Helena Prestes, dopo le accuse del suo  ex, ha negato con ogni mezzo di aver tradito ma  il silenzio di Javier, unito ad un altro gesto di cui vi parleremo, sta  alimentano le preoccupazioni dei fan della coppia di gieffini.

Il primo campanello d’allarme è arrivato direttamente da Gessica Notaro, amica e manager di Javier Martinez. Gessica ha smesso di seguire Helena Prestes su Instagram e questa mossa non poteva non essere colta dai followers, che  l’hanno  interpretata come un evidente segnale   di una rottura già avvenuta o di una forte crisi in corso tra  Helena e Javier.

Mauro Catalini e  Gessica Notaro, tramite un comunicato congiunto, hanno speso delle parole di ringraziamento nei confronti del fan di Javier Martinez e Helena Prestes e, nella nota, si legge:  “Abbiamo deciso di scrivere queste poche righe per esprimere la nostra gratitudine per i tanti messaggi di solidarietà”.

Gino Paoli e la disperazione per la perdita del figlio: "È deceduto per una… Gino Paoli e la disperazione per la perdita del figlio: "È deceduto per una…

Gessica ha  voluto, però, fare delle precisazioni ,dicendo  che non saranno lei o Mauro a fornire risposte in merito ma che qualsiasi comunicazione ufficiale, se mai dovesse esserci,, spetterà esclusivamente a Javier.. Entrambi hanno detto: : “Ci scusiamo per questo silenzio ma noi rappresentiamo professionalmente Javier Martinez e pur essendogli affettuosamente vicini non potremo essere noi a dare risposte alle domande riguardo la sua vita personale in questo momento”

I due hanno chiosato: ” Se mai ci sarà la volontà di dare comunicazioni ufficiali sarà Javier a sceglierne il tempo e la modalità. Sicuri della vostra comprensione, ricambiamo il vostro affetto augurandoci che le nostre parole possano essere state esaustive. Grazie a tutti, Gessica Notaro e Mauro Catalini”. Speriamo che Helena e Javier possano tranquillizzare quanto prima i loro numerosissimi fan che, in queste ore, sono preoccupatissimi per loro.