Heidi, il GF e Varrese già dimenticati: svolta per lei, dove la vedremo (2 / 2)

Nelle scorse puntate del Grande Fratello aveva molto colpito il pubblico e fatto discutere la decisione del padre di Heidi Baci di entrare nella casa di Cinecittà. Qui l’uomo ha fatto presente alla figlia come la presenza di Massimiliano Varrese nella casa in un certo senso la disturbasse.

I due sembravano essere sul punto di creare una vera storia, quando invece il tutto si è interrotto. Questo perchè le cose non sono cominciate ad andare nel verso giusto e tra i due ci sono state accuse reciproche.

Nella puntata del 23 ottobre scorso, Heidi aveva detto che non sapeva che cosa passasse nella testa di Varrese. La donna era rimasta molto scottata da alcuni suoi comportamenti.

“Gli ho fatto capire che volevo una convivenza civile, ho messo lui prima di me, lui mi metteva questo peso di farlo passare per quello che non era” – così disse durante quella puntata Heidi Baci.

“Massimiliano, io ti ho assecondato, ti ho capito, hai usato la psicologia inversa, ignorandomi in una casa in cui vivevamo tutti insieme”– così ha continuato poi Heidi che ha rincarato la dose per quanto riguarda la sua storia finita con Varrese. Parole che hanno ovviamente provocato i rumors sui social da parte degli utenti.

Ma secondo quanto si apprende da Novella 2000 proprio in queste ore pare che Heidi ha iniziato a seguire su Instagram “la migliore amica della conduttrice del Grande Fratello albanese” – così afferma il settimanale. Che la Baci non si stia preparando per un’altra avventura simile proprio nel Grande Fratello albanese? Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Nel frattempo il pubblico continua a seguire le vicissitudini del Grande Fratello italiano.