Heidi contro Massimiliano: "Ecco cosa mi ha fatto, per questo sono andata via.." (2 / 2)

Un nuovo fulmine a ciel sereno scuote improvvisamente il Grande Fratello. L’addio improvviso di Heidi Baci 8 giorni fa aveva lasciato tutti senza parole. A far storcere il naso l’atteggiamento della sua famiglia, che ha insistito con fermezza affinchè rinunciasse alla sua esperienza nel reality solo perchè, a causa della differenza d’età, disapprovavano il flirt con Massimiliano Varrese.

In molti hanno accusato il padre Genti di essere un padre padrone, molto retrogrado e prepotente con la figlia. Quest’ultima è stata richiamata in trasmissione da Signorini per spiegare la verità a freddo circa quanto accaduto con la sua famiglia: ” Non ero spaventata, ho capito subito che c’era qualcosa che non andava con mia madre, il fatto che io sono qua fa capire che tutto è tranne un padre padrone. Volevo tranquillizzare i coinquilini che sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via perché mia madre stava male e questo spiega la mia uscita“.

Heidi ha poi aggiunto di aver riflettuto molto su quanto accaduto nella casa le scorse settimane e si è scagliata a sorpresa anche contro lo stesso Varrese: “Mi sono resa conto di quanta manipolazione c’è stata. Ho molta rabbia in questo momento, nei confronti di nessuno, se non per me stessa. Molto spesso quando cercavo di avere un rapporto civile in casa, e mi allontanavo perché mi sentivo oppressa, lui metteva davanti la figlia, dicendo che io rovinavo la sua immagine e io cercavo di proteggere la sua figura”.

Piccata la replica dell’attore, che mostra così tutto il suo disappunto: “Capisco quando uno non vuole prendersi le responsabilità di quello che ha fatto, forse in questo momento è comodo accusare me di tutto quanto”. 

A suscitare più di qualche perplessità il fatto che Heidi abbia cambiato troppo spesso parere su Varrese, prima incensandolo per poi ritrattare dopo poche ore. Un atteggiamento ambiguo che è poi sfociato nell’uscita a sorpresa nella casa sotto le pressioni della famiglia.