Heidi Baci torna sui social: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Heidi Baci, senza nemmeno rifletterci sopra come le aveva suggerito Signorini, ha varcato la porta rossa, uscendo dal Grande Fratello. Un’uscita improvvisa e inaspettata, la sua, che in moltissimi ritengono condizionata dal forte confronto col padre. Gli autori del reality hanno cercato di mantenere una confort zone, dicendole che avrebbe sentito i suoi genitori per tranquillizzarsi  dopo il fatidico incontro col padre e le due parole pronunciate da quest’ultimo nei confronti dell’attore Massimiliano Varrese, non c’è stato nulla da fare.

Sin da quando è uscita,  Heidi ha osservato il silenzio. La modella  ha comunicato di voler uscire,  ma ha rinunciato alla  possibilità di salutare chiunque nel loft. Così ai suoi ormai ex coinquilini non è restato altro che prepararle i bagagli, facendogliele recapitare fuori dalla porta rossa.

Alla luce di quanto accaduto negli scorsi anni, sarà stata costretta a pagare  una penale per aver abbandonato in maniera anticipata il programma.. Intanto, sui social le polemiche non si placano, ritenendo che la modella e imprenditrice di origini albanesi sia uscita dalla Casa solo per non andare a compromettere la sua immagine,  sotto gli occhi delle telecamere del GF, che avrebbero comunque continuato a riprendere l’avvicinamento tra lei e Massimiliano.

Intanto rumors parlano della Baci ritornata al timone dei suoi profili social, con la visualizzazione delle Stories  dal profilo ufficiale di Heidi, tramite tag.  Un utente ha fatto capire che l’ex gieffina è tornata attiva sui social, scrivendo: “L’ho invitata a venire su Twitter e ha reagito con un like”, per poi pubblicare gli screenshot delle interazioni.

Sul suo profilo la bella modella non ha postato nulla di nuovo anche se  il sagace sito Fanpage.it, tramite fonti interne, è riuscito a sapere che Heidi è ancora vincolata ad un contratto di esclusiva, seppure abbia deciso di lasciare il GF, per cui presto potremmo rivederla su Canale 5  forse direttamente in studio, intervistata da Alfonso Signorini, per dare una spiegazione al pubblico di cosa è accaduto, passando magari poi per il salotto di Verissimo, condotto dalla Toffanin. Per ora sono solo rumors, per cui presto potremmo fornirvi altri interessanti aggiornamenti.