Heidi Baci nuova concorrente del Grande Fratello: fan in delirio (2 / 2)

Bellezza divina, capelli biondissimi, fisico mozzafiato, dolcezza, sono solo alcune delle cose che balzano all’occhio quando si parla di Heidi Baci, la gieffina  26enne  che ha deciso di lasciare il Grande Fratello dopo un confronto col padre, venuto a farle una sorpresa. Eppure ora, rientrerà come concorrente, con i fan in delirio. Ma cosa sta accadendo?

Beh, non si tratterà del ritorno al Grande Fratello italiano, quello condotto da Alfonso Signorini, ma di quello albanese. Ieri, sabato 13 gennaio, a bella Heidi è entrata come concorrente del reality versione albanese, e nella clip di presentazione si è parlato proprio di Massimiliano Varrese.

Prima di capire cosa sta succedendo, dobbiamo fare delle precisazioni: in Albania, sua terra d’origini, la permanenza di Heidi nella Casa di Cinecittà è stata attentamente seguita e quando ha lasciato il gioco, i suoi connazionali hanno fervidamente voluto che lei potesse essere concorrente dell’edizione albanese.

Da ieri Heidi è ufficialmente una delle gieffine del Grande Fratello in Albania. Ma a svelarci alcuni aneddoti ci ha pensato il sito  Biccy, ripreso da  fanpage.it. Su di esso si scrive che  il conduttore del GF albanese, rivolgendosi alla Baci, le ha detto: “Tra le altre cose ha iniziato una “relazione” con l’attore Massimiliano Varrese, di 21 anni più grande di lei. Suo padre però è entrato nella casa del GF, chiedendole di lasciare il gioco, e così lei ha deciso di uscire da quel reality e adesso è qua nel nostro”

Ma quali sono i motivi reali dell’abbandono di Heidi del Gf italiano? Sappiamo tutti che la bella Baci ha avuto un confronto col padre, che le ha detto: “Mamma sta male, lui è vecchio e ti maltratta. Vieni via con me”.  Così lei, toccata da quanto stese succedendo, ha preso la decisione di lasciare il gioco, rientrandovi solo per chiedere espressamente a Varrese di non parlare più della sua famiglia. Ora ha iniziato un nuovo percorso, per cui non ci resta che darle il nostro in bocca al lupo!