Harry lascia Meghan Markle, c’è lo zampino di Re Carlo

Vediamo che cosa sta succedendo nella Famiglia Reale, il nuovo Sovrano ha da poco cominciato la sua opera di Governo. Ma c'è una notizia che riguarda Meghan e Harry.

Harry lascia Meghan Markle, c’è lo zampino di Re Carlo

Il 19 settembre scorso ci sono stati i funerali della Regina Elisabetta II, Sovrana del Regno Unito e dell’intero Commonwealth. Si è trattato di una cerimonia seguita in tutto il mondo, un evento storico che segna la fine di un’era. A prendere il posto di Elisabetta II è stato il figlio Carlo, salito al trono come Carlo III. Alla cerimonia vi erano anche i nipoti Willian ed Harry con le rispettive consorti. Carlo ha quindi cominciato la sua opera di Governo e sarà incoronato solennemente nell’abbazia di Westminster assieme alla regina consorte Camilla il 6 maggio 2023.

Per i sudditi di Sua Maestà la Regina Elisabetta, la sua scomparsa ha segnato un momento davvero molto particolare e doloroso, anche per i nipoti William ed Harry. Come si sa tra Harry e Carlo non ci sono ottimi rapporti, visto che il primo pare non abbia neanche cantanto l’inno nazionale cambiato adesso in “God Save the King”. E in queste ore ci sono novità proprio per quanto riguarda Harry e la sua consorte Meghan Markle. ecco di cosa si tratta.

Harry lascia Meghan: la notizia shock

L’indovino John Hughes però ha dichiarato che secondo lui Carlo potrebbe addirittura non salire mai effettivamente al trono, per cui abdicherà e lascerà lo scettro al figlio William, e quindi alla sua consorte Kate Middleton. Si tratta ovviamente di una remota ipotesi, una ipotesi appunto che non è confermata. 

Secondo quanto riferisce Il Messaggero le circostanze dichiarate dall’indovino potrebbero poi non essere tanto campate per aria, e anzi riguarderebbero anche gli stessi Harry e la sua Meghan Markle. Harry infatti, secondo Hughes, potrebbe lasciare Meghan e fare ritorno in Inghilterra. 

Staremo ovviamente a vedere se quelle dell’indovino siano solo delle farneticazioni oppure se nascondano qualcosa di vero. Di certo Carlo avrà il suo bel da fare nel governare il Regno Unito in questo delicato periodo per il mondo intero, alle prese con una crisi internazionale senza precedenti dovuta alle ostilità tra Russia ed Ucraina.

Continua a leggere su Fidelity Donna