“Hanno detto sì!”. La cerimonia da sogno della figlia del cantante italiano (2 / 2)

Il matrimonio in questione è quello della figlia di Sal Da Vinci, artista partenopeo amatissimo, che ha portato all’altare, visibilmente emozionato, la figlia Annachiara Sorrentino che è convolata a nozze con il calciatore della Pistoiese Salvatore Santoro. Un amore, il loro, che la diretta interessata ha voluto comunicare a tutti solo lo scorso settembre anche se i ben informati, coloro che navigano nel gossip, sanno che sono una coppia dall’aprile 2020.

Come nelle più belle storie d’amore, non ci poteva essere proposta di matrimonio migliore di quella fatta a Parigi, in uno scenario fiabesco, quello di Disneyland Paris. Annachiara, subito dopo aver risposto il suo “Mille volte sì”. ha voluto condividere la sua gioia con i tantissimi followers, mostrando le foto dell’anello.

Sal ha cantato durante la celebrazione, celebratasi il 21 giugno, e le foto sono state postate sul profilo Instagram del cantante. Una cerimonia all’insegna dello sfarzo, a cominciare dall’abito tempestato di brillanti e straluccicoso della sposa 23enne, che Salvatore Michael Sorrentino, in arte Sal Da Vinci, ha affidato alle braccia del calciatore napoletano, suo coetaneo.

Un Sal che a stento riusciva a trattenere le lacrime per la felicità e che, pochi giorni prima del lieto evento, ha scritto un toccante post dedicato alla figlia: “Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada…e che ti difenda sempre a spada tratta… perché nonostante tu ormai sia una donna che sta per incamminarsi per la sua strada, io ti vedo sempre la mia piccola bambina. Desidero che vi perdiate negli occhi l’uno e dell’altro… amandovi incondizionatamente. Insomma Annachiara… rendimi felice con la tua felicità. Il tuo papà Sal”. 

Il post era sotto un collage che vede lui con in braccio la figlia Annachiara piccola, e, con la stessa posa, com’è lei è ora, sommerso da tanti commenti sul suo profilo Instagram.  “Ormai l’attesa volge al termine. Sempre meno giorni ci dividono dal grande evento”, scriveva l’artista solo qualche giorno fa sui social, aggiungendo: “Sento nel mio petto, il cuor battere forte per un’emozione che forse non ho mai raccontato così nelle mie canzoni. Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti amasse quanto me… (un po’ difficile)”. Una dedica stupenda, non vi pare?