"Ha finito di vivere". La drammatica notizia poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa italiana ci sarebbero dei problemi personali per quanto riguarda Adriana Volpe. Infatti la conduttrice televisiva ha deciso di interrompere la sua storia con il marito Roberto Pali.

Le motivazioni sarebbero molto serie e si parla addirittura di maltrattamenti in famiglia. Nel corso dell’ultima udienza nel processo che vede l’uomo indagato sarebbero emerse degli avvertimenti molto duri che l’ex marito della Volpe avrebbe riferito nei confronti di quest’ultima.

Testimone del processo un’amica della stessa Adriana la quale avrebbe riferito che il rapporto tra i due sia degenerato quando lei ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. L’amica si recava a casa per stare assieme alla figlia della Volpe e in diverse occasioni è stato presente anche Roberto.

“Sei una zo**ola, quando esci ti rovino la vita““Sei una pu**ana quando esci ti rovino“ – queste alcune imprecazioni che l’amica avrebbe sentito pronunciare dal marito della Volpe e che ha riferito ai giudici della Quinta Sezione del Tribunale di Roma.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

L’amica della Volpe ha sottolineato che Roberto abusava di alcool. “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo. (…) Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita” – queste ancora le parole dell’uomo.

“Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere“ – questa inoltre un’altra frase gravissima pronunciata dall’uomo secondo quanto riferito dall’amica di Adriana.