Si sta avvicinando l’appuntamento più atteso del panorama musicale italiano, quello col Festival di Sanremo 2025 e ovviamente questo diventa il terreno fertile non solo per il gossip legato ai partecipanti alla kermesse, ma anche per le loro vicissitudini sentimentali.
Sul palco, difatti, Fedez ritroverà Achille Lauro che, secondo quanto dichiarato nelle ultime ore da Dillinger News, diretto da Fabrizio Corona, potrebbe aver avuto una relazione con Chiara. L’indiscrezione, fornita da Fabrizio Corona, e ripresa da diversi siti nazionali, va presa con le pinze, in attesa di conferme o smentite dei diretti interessati.
Va precisato che il condizionale è d’obbligo e che ci atteniamo solo a quanto l’ex re dei paparazzi ha detto, ripreso anche da sussidiario.net, nostra fonte di riferimento per la stesura del pezzo. Pare che, nello scenario, Tananai, amico di Fedez, avrebbe giocato un ruolo molto importante.
Attenendoci a Dillinger News, il clima tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe entrato in tensione dopo che l’influencer digitale avrebbe confessato al rapper bolognese, ormai suo ex marito, di averlo tradito. Da quando il loro matrimonio è finito, sono stati diversi i flirt affibbiati a Chiara, come quello con Tony Effe, che ha dato vita al dissing tra lui e Federico, i quali non se le sono mandate a dire a suon di barre.
A Sanremo, Fedez potrebbe trovarsi, dunque, non solo a faccia a faccia con Tony Effe ma anche con Achille Lauro, presunto amante dell’ex moglie, secondo Fabrizio Corona. Intanto per Chiara sarebbe tempo di un nuovo inizio accanto all’imprenditore Tronchetti Provera, con cui è stata paparazzata. Staremo a vedere cosa succederà, dal momento che qui è peggio di Beautiful!