Ha 18 anni ed è la fidanzata del famoso 60enne italiano (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza di 18 anni ha deciso di stare con una personalità molto famosa. Si tratta di un uomo 60 e la giovane non si è fatta intimidire e ha risposto alle domande dei giornalisti parlando del loro rapporto nonostante la differenza di età.

“Io ho 18 anni, lui 60. E’ nata una storia a poco a poco, tramite una timida conoscenza che pian piano si è trasformata in una storia d’amore” – così ha spiegato la ragazza la quale afferma che il tutto sarebbe nato come una sorta di amicizia per poi trasformarsi in qualcosa di più serio.

“Il fatto che lui sia molto più grande mi destabilizza un po’, più che altro perchè penso che alla sua età forse sia facile amare una donna così giovane per motivi palesi” – così conferma poi la donna.

Per quanto riguarda il suo amore la donna ha affermato inoltre che “ha fascino, è colto, quando parla m’incanta. Abbiamo un’intesa cerebrale, sessuale, mentale, sentimentale che fa quasi spavento a viverla. Non cerco la figura del padre, anzi” – queste le sue parole.

La ragazza ha parlato senza imbarazzo anche dei loro rapporti intimi che secondo lei sono a dir poco fantastici. Sotto le lenzuola i due fanno faville e lei lo ha raccontato con grande emozione affermando che fare l’amore con una persona non è mai stato bello così come con quest’uomo.

Ma di chi si tratta, chi è questa persona famosa? Beh, questo non possiamo dirvelo ma lui è molto famoso e lo avete visto spesso in tv. Forse avete capito bene di chi stiamo parlando e non c’è bisogno di farvi il nome.