Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Guendalina Tavassi nelle scorse ore è convolata a nozze con il suo compagno Federico Perna. Ma è stata lei stessa a raccontarlo tramite i propri profili social questo in quanto pare sia stato un matrimonio a sorpresa.
Si, un matrimonio a sorpresa, non solo per lei, ma anche per gli stessi fan. Tutto è avvenuto durante quello che doveva essere un viaggio alle Maldive assieme a Federico. La donna però non sapeva che la sorpresa si sarebbe trovata proprio poco dopo il loro arrivo.
L’ex naufraga dell’Isola dei famosi non sapeva nulla, e si è ritrovata sulla splendida Isola dell’Oceano Indiano pronta a sposarsi dopo che il compagno aveva già organizzato tutto. Immaginiamo la grandissima sorpresa per Guendalina quando si è trovava catapultata all’improvviso nel suo matrimonio.
“Sembrava uno scherzo e invece no, ha fatto delle cose che ho scoperto solo dopo. Dei giorni Federico spariva a Roma e mi ero anche un po’ arrabbiata… Mi ha fatto fare anche il vestito da sposa, non me lo ha dato prima perché altrimenti ovviamente lo sgamavo” – così ha raccontato Guendalina Tavassi.
Da quanto apprendiamo dalla stampa inoltre quello organizzato da Federico è stato solo un matrimonio simbolico in quanto in Italia un matrimonio del genere non ha valore legale. Ma l’evento è comunque importante per i due che si sono giurati amore eterno in una location da sogno.
Ricordiamo, a beneficio della cronaca, che la vita sentimentale della Tavassi è stata ricca di alti e bassi. Guendalina ha avuto la prima figlia, Gaia, a soli 17 anni con il fidanzato Remo Nicolini dal quale si è poi separata. Nel 2013 ha poi sposato il noto imprenditore campano Umberto D’Aponte, dando alla luce la figlia Chloe nello stesso anno e il figlio Salvatore nel 2016.