Guendalina Goria e Mirko Gancitano sono una coppia vip tra le più belle del mondo dello spettacolo italiano e la loro storia d’amore è indubbiamente una delle più fiabesche degli ultimi anni, tanto che viene da piangere di gioia nel raccontarla.
Poteva non essere coronata da una ciliegina sulla sorta come la proposta di patrimonio a La volta buona di Caterina Balivo? I fan della primogenita di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria, ricorderanno tutti la commozione della conduttrice nell’assistere in diretta tv, seppur collegata da casa, ad essa.
Di tempo ne è passato e le intenzioni di costruire una famiglia tutta loro, si sono trasformati in realtà, con tanto di nozze cui i paparazzi hanno partecipato per spifferare tutto ma proprio tutto su di esse.
La fiabesca storia d’amore della coppia vip, iniziata a Sharm el Sheik, in cui lei ha casa e lui a quei tempi era lì per lavoro con Alex Belli, procedendo a gonfie vele, è stata sugellata dalle fedi nuziali, arrivate proprio ieri, dopo due anni.
Guenda e Mirko si sono detti si ma quali erano gli invitati al loro matrimonio? Chi era presente? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da fugare tutte le curiosità degli appassionati di gossip che hanno tifato dall’inizio per questa coppia.