“Guarda caso si è messo proprio con Micol”. GF Vip, Tavassi è stato smascherato

Vediamo che cosa sta accadendo al GFVip, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma pare che un concorrente sia stato smascherato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

“Guarda caso si è messo proprio con Micol”. GF Vip, Tavassi è stato smascherato

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Stiamo per arrivare tra l’altro alla finalissima, e per questo la tensione si fa via via sempre più palpabile tra i concorrenti. E i colpi bassi certamente non mancano. In queste ore però un concorrente ha fatto parlare di sè. 

Tavassi smascherato 

Secondo quanto riferito dalla stampa nazionale dopo la puntata in diretta all’interno della casa, è il caso dirlo, si sono davvero smosse le acque. A partire da quanto successo con Edoardo Donnamaria, che ha annunciato di voler lasciare la casa assime ad Antonella, questo forse per vedere di salvare la lro relazione. 

Nella puntata in diretta con Signorini la stessa Antonella è scoppiata in lacrime“La colpa è mia, mi dispiace per voi e per lei che ha dovuto vedere quelle cose anche se non c’era malizia. A prescindere da quello che succede, voglio uscire da qui con lei. Non può finire tutto per una puntata di me*** come questa“ – così ha detto Donnamaria secondo quanto riferito da Blastingnews.

Ma in queste ore anche Tavassi sta facendo parlare di sè, in quanto si sarebbe scoperto il vero motivo per cui egli ha scelto come compagna Micol Incorvaia. Nei giorni scorsi, in seguito allo scandalo del van, lui ha anche confermato di aver fatto l’amore con la sorella di Clizia, ma c’è chi non crede alla bontà del loro amore e si pensa che Tavassi abbia scelto Micol per raggiungere soltanto obiettivi professionali più ambiziosi. Sarà così? Lo vedremo nei prossimi mesi sicuramente. La notizia in questione è stata riportata dal sito Biccy, che non ha però condiviso il contenuto delle argomentazioni contro Edoardo Tavassi.

Continua a leggere su Fidelity Donna