Greta Rossetti, la confessione poco fa su Mirko (2 / 2)

L’eliminazione del 26enne Mirko Brunetti ha lasciato di sasso non solo gli inquilini della Casa di Cinecittà ma anche  i telespettatori che non si sarebbero mai aspettati un colpaccio del genere. In tanti si chiedono cosa abbia determinato l’uscita. Forse, il motivo più plausibile, riguarda l’indecisione che Mirko ha avuto tra Perla e Greta. 

Poche ore fa, però, è accaduto un qualcosa di clamoroso in quanto la Rossetti ha deciso di rompere il silenzio e di fare delle forti confessioni proprio alla Vatiero. Dopo la puntata di sabato, che ha sancito l’uscita dal gioco di Mirko, Greta aveva già lasciato intuire alla storica ex di Brunetti che più di qualcosa a lei fosse sconosciuto, parlando di gesti folli, fatti da Mirko nei suoi confronti.

Il beneficio del dubbio è stato eliminato dalla stessa ex tentatrice. Greta, nel parlare con alcuni suoi compagni di gioco, più nello specifico con gli attori Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares, come riportato da fanpage.it, ha dichiarato:  “Voleva un figlio da me, ci ha provato ad averlo” ad ancora: “Mi diceva che voleva andare a convivere, che voleva un figlio con me, e ci ha provato. Sono cose importanti che se ci penso oggi penso “sei folle”. In quel momento per me lui era tutto, sentivo di aver trovato la mia persona. Il mio cuore era libero, lui invece era uscito ad una relazione. Un conto è dire una cosa e un conto è provarci, non lo fai per un incidente, lo fai per scelta” . 

La Rossetti, dopo essersi lasciata andare a queste scottanti dichiarazioni, ha chiesto ai due consigli sul fatto di dirlo o meno a Perla, in modo da evitare che la Vatiero potesse apprenderle in piena diretta televisiva, durante la puntata. L’ex tentatrice, dopo, ha voluto parlare delle confessioni fatte poco prima ai due attori, anche con Monia La Ferrera e Vittorio Menozzi.

Come riportato da fanpage.it, la Rossetti ha detto loro: “Ho raccontato una cosa importante che potrebbe fare male a Perla Vatiero. Non so se dirglielo prima o aspettare che lo veda in video. La scorsa estate io volevo lasciare Mirko, ogni volta che vedevamo la puntata di Temptation Island litigavamo. Una sera gli dissi basta, lui mi diceva che io ero la donna della sua vita, che voleva un figlio da me. Così l’ha fatto senza preoccuparsi delle conseguenze“. Monia La Ferrera ha consigliato alla Rossetti di non dire nulla a Perla, trattandosi di un argomento delicato, personale. E voi, cosa ne pensate? Greta dovrebbe parlarne con Perla oppure no? E soprattutto, Alfonso Signorini deciderà di fare vedere la clip della confessione della Rossetti in puntata?  Diteci la vostra nei commenti, se vi va!