Grande Fratello, volano parole pesanti: squalifica in arrivo (1 / 2)

Grande Fratello, volano parole pesanti: squalifica in arrivo

Come si sa ogni anno il Grande Fratello regala emozioni e anche momenti che restano comunque nella storia del reality. Il pubblico non vede l’ora che cominci la stagione invernale per poter tifare i propri nuovi beniamini che ogni anno varcano la soglia della casa più spiata d’Italia.

La casa del Grande Fratello si trova a Cinecittà. Il programma anche nella stagione attualmente in corso è condotto da Alfonso Signorini, che guida sapientemente la trasmissione. Signorini sta molto simpatico al grande pubblico e per questo Mediaset lo ha scelto ancora per la conduzione del GF.

Nonostante la sua simpatia Signorini è un giornalista molto preparato e quando c’è qualcosa che non va nella casa egli interviene subito per ammonire i concorrenti che si rendono irrispettosi delle regole. Regole che quest’anno sono molto rigide visto che l’AD Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto eliminare totalmente il trash e la volgarità dalla rete.

Un leit motiv che pare stia premiando l’emittente di Cologno Monzese, ma che non piace a quella fetta di pubblico che era abituata appunto alcune volte ad assistere a qualche episodio trash nelle trasmissioni. Insomma Mediaset vuole essere una azienda che va di pari passo con la grande concorrenza.

Il Grande Fratello mette i concorrenti in una situazione davvero particolare: certamente i concorrenti vivono in una confortevole casa, ma le dinamiche che si creano all’interno tra le persone possono cambiare e addirittura sfociare in aperti battibecchi.

E in queste ore sta facendo molto discutere un episodio appena accaduto che ha lasciato basiti i telespettatori. Andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo di che cosa si tratta.