Grande Fratello Vip, Oriana e Micol hanno violato il regolamento (2 / 2)

Micol Incorvaia e Oriana Marzoli sarebbero a rischio eliminazione dal momento che hanno commesso una violazione del regolamento del GF Vip.  Cosa hanno fatto nello specifico? Hanno ingegnato uno stratagemma per eludere i microfoni, infilandosi in un armadio per poter parlare senza essere sentite e non ci è dato sapere, per ora, cosa le due vippone si siano dette.

Un comportamento che potrebbe costare caro all’influencer venezuelana e alla sorella di Clizia Incorvaia, dal momento che il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, dopo aver ammonito Tavassi e squalificato Edoardo Donnamaria era stato chiarissimo: chi non rispetta il regolamento del reality viene cacciato fuori. Ecco perché, in tanti, dopo quest’ennesima violazione, si stanno chiedendo cosa accadrà alle due vippone.

Ad essere ancora più precisi, Alfonso ha dichiarato: “Il mancato utilizzo dei microfoni verrà severamente punito”. Per il momento, il comportamento di Oriana che, ricordiamo, è già finalista del reality, e di Micol, pare non aver prodotto conseguenze e questo ha fatto infuriare ancora di più il popolo del web che si è lasciato andare a fortissimi commenti sui social. Un utente su Twitter, ad esempio, ha scritto: “Le nuove linee guida valgono evidentemente solo per qualcuno”.

Un altro ha tuonato: “Mi sembra di aver capito che nelle nuove linee guida c’era anche il mancato utilizzo dei microfoni (di proposito)! Sbaglio? O vale solo per i Donnalisi?”. Ma tra i tanti commenti che hanno preso d’assalto i social, contrastando quanto commesso da Oriana e Micol, si leggono anche questi: “Avete detto duri provvedimenti per chi non rispetta le regole, ecco… aspettiamo giovedì questi provvedimenti”; “In Casa i concorrenti continuano ad avere atteggiamenti sbagliati, ma i vertici tacciono”.

C’è chi è partito all’attacco direttamente e unicamente contro Oriana Marzoli, dicendoMa Oriana riesce per una volta a non cercare di eludere le telecamere e i microfoni in qualche modo e prenderci per cretini?”. E ancora: “Ora è uscita dall’armadio mentre parlava con Micol. Se hai qualcosa da dire, parla!”. Ormai è questione di ore, dal momento che la diretta del GF Vip è prevista per stasera, 16 marzo. Alfonso Signorini, in puntata, prenderà provvedimenti disciplinari contro le due vipponi? Staremo a vedere. E voi, cosa ne pensate?