Grande Fratello Vip, il nome del quarto finalista: che sorpresa (2 / 2)

Prima di vedere ci sarà la quarta finalista, possiamo dirvi che ci sono i primi sondaggi riguardanti il vincitore. Ebbe si, secondo la SNAI, la società di scommesse tra le più famose in Italia, la favorita è l’influencer venezuelana Oriana Marzoli; colei che il pubblico sovrano ha scelto di mandare in finale per prima.

L’esuberante,  vulcanica Oriana Marzoli è quotata 1.75, seguita da Edoardo Tavassi e dalla sua fidanzata Micol Incorvaia, sorella di un altro volto noto del reality, Clizia Incorvaia che, nella casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore in Paolo Ciavarro. Quarto posto, in ex aequo, troviamo la modella e influencer triestina Nikita Pelizon e Giaele De Donà.

La quote salgono consierevolmente se si parla Alberto De Pisis, Luca Onestini (quotati a 15.00 entrambi). o di Andrea Maestrelli e Milena Miconi (ultimi con 25.00). Ovviamente i sondaggi della Snai hanno mandato in delirio i fan di Oriana Marzoli che hanno subito tuonato dicendo: “Ori avrai la tua rivincita! Sono 5 mesi che ti sminuiscono”.

Oriana è amatissima dai telespettatori italiani, al punto che un utente le ha scritto: “Ti umiliano e addirittura ti insultano (in casa e fuori) perchè non sei un’ipocrita e questo urta il loro finto perbenismo. Come ha scritto la tua mamma “non permettere a nessuno di spegnere la tua luce”. E’ certo che l’influencer venezuelana potrebbe, per davvero, aggiudicarsi la vittoria di quest’edizione, avendo attivato tante dinamiche.

Una donna che sa contagiare con la sua simpatia, con il suo lip gloss sempre al seguito, ma che è in grado di essere seria, di soffrire per amore e di mettersi in gioco. Attaccata ma anche tanto amata. Dopo Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà, ci sarebbe già la quarta finalista. Di chi si tratta? Provate a indovinarlo! Si tratterebbe proprio di Nikita che sarebbe favorita su Tavassi. Alla puntata di questa sera manca davvero pochissimo  e finalmente ogni dubbio verrà risolto dalle parole dello stesso Alfonso Signorini  che ci dirà, in diretta televisiva, il quarto nome candidato per la finalissima del 3 aprile. E voi, per chi tifate?