Ieri sera, dopo i dovuti saluti e applausi per il grande Maurizio Costanzo, si è entrati nel vivo del reality e i colpi di scena non sono certo mancati tra i vipponi. Eppure stavolta non è di loro che voglio parlarvi ma di una coppia che, proprio all’interno della precedente edizione del GF Vip si è conosciuta.
La loro storia è proseguita fuori dai riflettori e formano una bellissima coppia. Mi riferisco a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tra i due tirava aria di crisi che non hanno mai nascosto, anche se l’amore ha preso il sopravvento sulle incomprensioni che possono esserci in una coppia.
A far da paciere, pare sia stato proprio Alfonso Signorini, invitandoli alla riflessione e alla riconciliazione. Peraltro, del loro rapporto ha fatto una lunga e oculata analisi, tra le pagine del settimanale Chi, la dott.ssa Ilaria Squaiella, psicologa e psicoterapeuta.
Ma ciò che è accaduto dietro le quinte, ieri sera, vi lascerà senza parole. Vediamo insieme cosa è successo per chi si fosse perso la puntata.