Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: squalifica immediata (2 / 2)

Edoardo Donnaria , 30enne, laureato in Giurisprudenza, nel 2017 è diventato uno degli assistenti di Forum, storicatrasmissione condotta da Barbara Palombelli assieme a Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi e Camilla Ghini. Donnamaria è anche speaker radiofonico a Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Forse non tutti sanno che è un appassionato di musica, al punto da aver inciso un singolo dal titolo 17, con il nome d’arte di Drojette. Edoardo fa parte del cast della settima edizione del GF Vip eppure il suo comportamento è oggetto di un accesso dibattito sui social che non accenna a placarsi. Come sappiamo, ha una storia piuttosto turbolenta con l’influencer Antonella Fiordelisi.

In questi giorni, un video in cui Edoardo tocca Antonella, stanno facendo il giro del web, al punto che il popolo di Twitter ha già emesso il suo verdetto social, con l’hashtag #fuoridonnamaria. In un filmato, in particolare, Antonella sta cercando di prendere qualcosa da uno scaffale. Donnamaria, a quel punto, si avvicina velocemente verso di lei. L’ex schermitrice se ne accorge, spostandosi. Lui la blocca, la spinge contro il muro, le preme l’inguine addosso e per concludere le tocca i genitali.

Dopo aver compiuto il fattaccio, si allontana come se bulla fosse. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto a moltissimi utenti che hanno chiesto, a gran voce, la squalifica del volto di Forum. In particolare, ciò che proprio no sembra essere tollerato da moltissimi, è l’atteggiamento predatorio posto in essere da Donnamaria, a prescindere dal fatto che i due abbiano una storia d’amore in corso, peraltro decisamente caratterizzata da alti e bassi, dettati da incomprensioni caratteriali.

Se Signorini ha messo in guardia abbondantemente i vipponi per i loro atteggiamenti fin troppo spregiudicati e per le parolacce, stavolta è il pubblico da casa che, guardando il reality, è stanco di questi comportamenti sotto gli occhi delle telecamere, dato che i vipponi sono perfettamente consapevoli che tutto si svolge sotto gli occhi dei riflettori puntati h24. E’ per questo che chiedono la squalifica di Donnamaria; provvedimento per molti doveroso. Ovviamente c’è una soglia oltre la quale i telespettatori, anche i fedelissimi del reality, perdono le staffe, chiedendo espressamente un intervento dai vertici del Biscione. Cosa accadrà? Staremo a vedere nei prossimi giorni o nelle prossime ore.