Grande Fratello, svelato per errore il contenuto della lettera di Garibaldi per Beatrice Luzzi (2 / 2)

Durante le prime settimane del Gf Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sembravano una coppia che poteva dare grosse soddisfazioni al pubblico di canale 5. I due si erano avvicinati molto, tanto che era scattato qualche bacio. Nelle ultime settimane la situazione è poi precipitata e tra i due è calato il gelo.

L’attrice Beatrice Luzzi si è  mostrata ben decisa ad archiviare la conoscenza romantica con Giuseppe Garibaldi, reo di aver pronunciato delle parole particolarmente offensive nei suoi confronti. ”Se ne fot** dei figli, pensa solo al gioco“- un’uscita infelice che ha profondamente ferito la donna, la quale si è vista costretta da quel momento ha alzato un muro nei suoi confronti, arrivando persino a nominarlo al televoto.

A nulla sono valsi i tentativi del povero Garibaldi di chiedere scusa e farsi perdonare, troppo grave quelle offese pronunciate. Essendo a rischio eliminazione, il gieffino aveva scritto una lettera da consegnare all’attrice qualora avesse abbandonato la casa nell’ultima puntata di ieri. Così non è stato e allora ha preferito tenere per sè il contenuto di quella missiva.

Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni Gli eredi filippini hanno venduto casa Vianello per la cifra record di 1.45 milioni

Sopraffatta dalla curiosità, Beatrice Luzzi è andata a chiedergliela in piena notte e alla fine il concorrente ha ceduto consegnandole la lettera. Ecco il suo contenuto: ““Bea, Scrivo questa lettera perché scrivere mi aiuta a esprimere meglio quello che sento e penso. La nostra storia se così si può definire non è andata per come doveva andare, o per come io avessi mai immaginato che andasse. Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano. Mi voglio nuovamente scusare per quello che ho detto ma vorrei anche che tu mi capissi. Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo. Spero che una volta usciti…Giuseppe”.

Più che il contenuto della lettera, a stupire è stata la reazione dell’attrice dopo averla letta: “Ah ma l’hai scritta bene. Ti hanno aiutato a scriverla? Cioè ci sono anche le virgole, i punti. Ti hanno aiutato a scriverla“. Evidentemente non ne è rimasta così colpita.