Grande Fratello sta succedendo in questi minuti: Anita chiamata urgentemente in confessionale (2 / 2)

26enne romana proveniente dal mondo del marketing nel settore automobilistico, Anita Olivieri ha deciso di mettersi in gioco in un’esperienza assolutamente nuova ed entusiasmante per lei. Nel suo video di presentazione, ha dichiarato che sente di potersi esprimere appieno all’interno della casa, più di quanto possa fare nella sua vita quotidiana.

Nel corso di queste ultime ore Anita aveva giĂ  ricevuto diverse ammonizioni da parte di Alfonso signorini, rea di aver mostrato una scarsa empatia nei confronti della collega concorrente Beatrice Luzzi, costretta come detto al ritiro dalla casa per via di un grave lutto di famiglia.

In realtà, Anita non è stata l’unica gieffina ad essere finita nel mirino della critica, in quanto anche altri concorrenti, come Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris, Paolo Masella e Massimiliano Varrese sarebbero apparsi piuttosto distaccati rispetto al dramma vissuto da Beatrice.

Indignato perfino il padrone di casa Alfonso Signorini, che in trasmissione ha espresso il suo profondo disappunto nei loro confronti. A finire nel mirino è stato soprattutto il brindisi durante un pasto in onore del compleanno di Marcella, madre di Greta Rossetti, da cui è partito poi un coro di “Tanti auguri a te” da parte dei concorrenti.

Ritornando ad Anita Olivieri, la produzione del Grande Fratello l’ha convocata nel confessionale per ricevere un pesante richiamo circa il suo atteggiamento. Tornata poi dai suoi compagni ha poi commentato: “Mi hanno chiesto in confessionale di tenere un profilo basso. Fuori quattro cretini stanno facendo casino”.