Grande Fratello, squalifica per Varrese: "Graziato troppe volte" (2 / 2)

L’ex volto noto della fiction Carabinieri sembra proprio non riuscire ad attirare le simpatie del pubblico di Mediaset, che continua senza sosta a bersagliarlo sui social. Non sembra esserci pace per Varrese neppure nel giorno del suo compleanno, che coincide con la festa dell’epifania.

Pare evidente come l’attore paghi anche l’inimicizia con la collega Beatrice Luzzi, sin dall’inizio grande favorita del pubblico, con la quale non sono mancati spesso duri scontri ed accesi diverbi. L’attrice di Vivere è stata costretta purtroppo a fare le valigie in seguito all’improvvisa dipartita del padre, anche se la speranza dei telespettatori è di vederla rientrare nelle prossime settimane.

Intanto, in occasione del suo compleanno Massimiliano Varrese ha deciso finalmente di seppellire l’ascia di guerra e ringraziare i suoi colleghi nella casa per per condividere con lui questa entusiasmante avventura.

Il noto attore ha fatto un resoconto della sua esperienza nella casa, ammettendo di aver fatto i conti con qualche difficoltà: “Ci sono stati momenti difficili, ma devo ringraziarvi uno a uno. Ho trovato una forza che non avrei trovato altrimenti. Mi è bastato guardare nei vostri occhi. I valori del rispetto, della gentilezza vincono. Mi stavo dimenticando di me stesso. Ho sempre cercato di proteggere gli altri. Mi sembrava giusto rispettare il momento di grande sofferenza”.

Parole al miele che non hanno però incantato i telespettatori da casa, che sui social hanno addirittura invocato una squalifica nei suoi confronti. Ecco i commenti più gettonati: “Come regalo di compleanno squalificatelo”, “E’ stato graziato anche troppe volte”.