Grande Fratello, squalifica immediata: le telecamere hanno registrato tutto (2 / 2)

Chi segue il Grande Fratello sin dai suoi esordi, sa quanto, specie negli ultimi anni, i concorrenti che hanno compiuto delle grosse infrazioni del regolamento, siano stati costretti ad abbandonare il gioco, quindi la possibilità di concorrere al montepremi finale del reality.

In queste ore no si sta facendo altro che parlare della richiesta di squalifica immediata nei confronti di  Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Ma per quale motivo in tanti hanno chiesto la sua uscita dalla Casa di Cinecittà?

La Vatiero, nel parlare con gli altri coinquilini, di Monia, ex di Massimiliano Varrese, si è lasciata sfuggire una N word, dicendo: “Lei è naturale, cioè ha dei labbroni carnosi, il naso da mulatta, da neg***, è perfetta”.   Un lapsus che è costato caro alla concorrente, dato che nulla sfugge all’occhio dei riflettori. 

In pochi minuti, il video dello strafalcione di Perla è finito su tutti i social, con una sfilza di commenti postati sotto la clip, molti dei quali contro la ragazza, chiedendo la sua immediata uscita dal gioco a gran voce. dal momento che, in altre edizioni, per cose simili, dei gieffini sono stati fatti uscire.

Tra i tanti commenti si legge: “Sto pensando ai fan di Mirko e Perla quando volevano la squalifica di Greta solo perché aveva detto che secondo lei, in casa, c’era qualcuno che portava energia negativa“. A questo se ne sono aggiunti molti altri, rimembrando quanto accaduto a Fausto Leali. Tre anni addietro, mentre partecipava al GF Vip, è stato squalificato per aver dato del ne**o a Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. All’epoca, Leali si difese dicendo di aver sbagliato e di non essere razzista ma non ci fu pietà per lui. Ora che Perla si è resa protagonista di questa gaffe, quale decisione verrà presa nei suoi confronti?