Cresce l’attesa dei fan del Grande Fratello Vip 2023 per la prossima eliminata, dal momento che sono quattro e tutte donne coloro che corrono il rischio di uscire dalla Casa di Cinecittà. Come noto, Grecia Colmenares, Rosy Chin, Samira Lui e Valentina Modini sono in nomination e una tra queste quattro bellissime concorrenti dovrà abbandonare il reality.
Il televoto, questa settimana, chiedeva ai telespettatori di rispondere alla domanda “Chi vuoi salvare?” per cui capiamo bene che il pubblico ha avuto un compito non da poco, essendo chiamato a stabilire colei che può restare nella casa più spiata dagli italiani, televisivamente parlando.
Si sa che i sondaggi prendono sistematicamente il via, ancor prima che la diretta abbia inizio e i risultati sembrano vedere come sfavorita Rosy Chin. “Reality House” scommette proprio su di lei. Di seguito le percentuali: Grecia Colmenares 47%, Valentina Modini 22%, Samira Lui 17% e Rosy Child 14%.
Sarebbe proprio Rosy Chin, secondo svariati sondaggi, ad avere la peggio, quindi a poter abbandonare, stando agli spoiler, il reality show. Ovviamente non avendo il dono della veggenza, non ci resta che guardare la puntata di stasera e avremo la certezza di chi lascerà la Casa.
Poco ma sicuro, Alfonso Signorini tornerà a parlare dell’uscita di Heidi Baci e di come l’abbandono del gioco da parte della bella modella e imprenditrice di origini albanesi, abbia destabilizzato gli equilibri tra i gieffini. E non si escludono new entry. “Dagospia” ha assicurato che una delle nuove partecipanti potrebbe essere Rosanna Fratello per cui è ormai questione di ore e sapremo cosa la nuova puntata ha in serbo per noi.