Grande Fratello, Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato (2 / 2)

Lorenzo Spolverato, assieme ad altri suoi compagni d’avventura, ossia Mariavittoria, Alfonso, Javier e Yulia, è stato mandato dal Grande Fratello nel tugurio, ossia nella parte della casa, fatiscente, lontana dai confort e dalla tecnologia, in cui ci si deve adattare, insomma.

Shaila Gatta, nei frattempo, rimasta senza il suo compagno, mentre si trovava in giardino, parlando con Ilaria Galassi e Amanda Lecciso, si è abbandonata a delle confessioni molto toccanti, dicendo, in lacrime,  di essersi innamorata del modello.  

Come un fiume in piena, piangendo, ha dichiarato alle due coinquiline e di riflesso, a milioni di telespettatori che hanno visto e sentito le sue parole: “Mi manca troppo, è strano. Lo so che è di là ma ho raggiunto la consapevolezza che c’è una persona che mi manca ed è una cosa ce io pensavo di non poter più vivere. Non c’è uno che è meglio di lui, non esiste. A volte lui, e questa cosa mi fa stare male, mi dice perché io? Ma come perché io, perché sono innamorata ma tu ancora non lo sai”.

Shaila, avvicinandosi alla porta del tugurio, ha avuto un momento molto intimo col suo Lorenzo e, da quello che si sono detti,  è innegabile il legame che li unisce. L’ex velina ha esordito, dicendogli: “Ti voglio tanto bene e non pensavo fosse così”, mentre Spolverato, dal suo canto, ha  detto: “Non vedo l’ora di riabbracciarti. E’ tanto tempo che tutto questo mi mancava”. 

Lei ha riscoperto cose tanto belle, ringraziandolo per questo mentre lui le ha risposto: “Sono io che devo ringraziarti, le cose si fanno in due”.  L’ex velina, come un fiume in piena, ha lasciato andare le sue sensazioni, dichiarando: “So che faccio fatica ad aprirmi e ci sono tante cose che avrei voluto dirti in questi giorni“,  e lui:  “Tutto quello che finora è uscito di te mi piace tutto tanto che mi dà la carica di voler conoscere tante altre cose”. L’ex velina e ballerina ha anche precisato: “Mi sono resa conto che ti voglio tanto bene perché ho accolto un dolore che non era mio”.  Spolverato, invece, ha chiosato: “Siamo davvero tanto uniti, tanto complici e questa cosa non la voglio perdere. Il tuo cuore è conservato nelle mie mani”. Ora che manca pochissimo al compleanno di Lorenzo, la produzione del Grande Fratello, magari con la mediazione del buon Alfonso Signorini, permetterà ai due piccioncini di riunirsi per una cenetta a lume di candela? Lo scopriremo solo continuando a seguire il  reality  che, quest’anno più che mai, è all’insegna dei sentimenti!