Grande Fratello, salta la puntata: spettatori sconvolti (2 / 2)

Il Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini, continua a tenere incollati milioni di italiani per i quali rappresenta un appuntamento fisso; un modo per lasciarsi alle spalle lo stress della giornata, guardando la puntata al tepore del plaid. Eppure c’è una brutta notizia in arrivo.

La puntata del Grande Fratello del 25 dicembre salta. Sarebbe dovuta andare in onda nel giorno di Natale ma nulla. Per il reality ci sarà un stop, sino a ritornare in onda il 230 dicembre. Si tratta di cambiamenti di palinsesto Mediaset strettamente legate alle festività natalizie.

Assieme al Gf, altri programmi di successo come Uomini e Donne e Amici fi Maria De Filippi subiranno uno stop per le vacanze natalizie, per cui nessun problema, solo un’esigenza di palinsesto. Il Grande Fratello andrà comunque in onda per tutto dicembre, eccetto lunedì 25 , ossia il giorno di Natale. 

Oggi, sabato 23 dicembre, la puntata del GF ci sarà regolarmente, mentre il 25 dicembre, la puntata salta per lasciare il posto al consueto concerto di Natale, condotto da Federica Panicucci, per poi tornare regolarmente in onda nella puntata serale di sabato 30 dicembre. Solo e semplicemente esigenze di palinsesto, dunque, si celano dietro il salto della diretta del reality, per cui i fan possono state tranquilli.

Altre novità, invece, ci aspetteranno per il 2024 ormai alle porte. Il 13 gennaio, che viene di sabato, ritornerà C’è posta per te di Maria De Filippi, per cui il Grande Fratello tornerà di giovedì sera ossia giovedì 11 gennaio 2024, rimanendo di lunedì e giovedì sera sino alla finale di questa edizione, fissata a cavallo tra marzo e aprile, dunque in primavera. Ancora una volta, la Mediaset ha scelto di prolungare oltremodo la messa in onda del reality e questo divide l’opinione pubblica tra favorevoli e contrari. E voi, da che parte siete? Ditecelo nei commenti, se vi va!